GRAZIE

La stagione volge al termine e proprio ieri una breve ed intensa cerimonia di premiazione svoltasi al Grande Slam ci ha permesso di incontrarci ancora una volta e dare il giusto riconoscimento ai migliori atleti del nostro circuito.

Dalle pagine del nuovo sito che è ancora in fase di costruzione e che spero piaccia a tutti mi preme ringraziare ancora una volta per la fattiva collaborazione tutti i Maestri e i preparatori Fisici delle nostre Scuole Tennis, i Circoli partecipanti e i ragazzii che con i loro genitori sono la colonna portante della nostra organizzazione.

Come detto durante la cerimonia di premiazione, i momenti salienti del Masters sono stati ripresi da un operatore professionale e il filmato che ne scaturirà sarà disponibile entro una quindicina di giorni sul nostro sito internet ,su You Tube e sulla nostra pagina Facebook. Chi volesse entrare in possesso di una copia del Dvd, potrà invece rivolgersi direttamente al capo consorzio Alberto Antonucci che fornirà le informazioni necessarie.

La stagione non è ancora terminata perchè si dovrà disputare la finale di Microarea del campionato under 8 cui parteciperà la squadra del Villa York e la finale di Macroarea di Pia Cup in cui sarà impegnata la nostra squadra dal 30 maggio al 1 giugno.

Concludo augurando a tutti un buon finale di stagione e una bellissima estate!!!

                                                Il Capo Consorzio Pia Roma 1

                                                     Alberto Antonucci